Aggiornamento My Store App, l’app per gestire la propria attività commerciale da iPhone

Aggiornamento My Store App, l'app per gestire la propria attività commerciale da iPhone si rinnova, con una nuova grafica e tante nuove funzioni, grazie alla quale è possibile creare cataloghi di merce, emettere preventivi, fatture e ricevute e ricevere pagamenti tramite il circuito PayPal. Costa 4,49 euro per iPhone e si carica da qui.

Macitynet si è già occupata di My Store App proprio all’inizio di quest’anno. Si tratta di un’applicazione che permette di gestire la propria attività commerciale da iPhone, offrendo la possibilità di creare cataloghi con vari prodotti in vendita, emettere preventivi, fatture e ricevere pagamenti tramite il circuito PayPal. Dopo molti mesi l’applicativo ha subito un radicale aggiornamento alla versione 2.0, che presenta una nuova grafica, la possibilità di condivisione dei prodotti anche su WhatsApp, possibilità di caricare fino a cinque immagini in ogni scheda e di creare cataloghi più grandi fino a 10.000 schede-prodotto di default.

My Store App non è certamente un’applicazione rivolta a tutti, ma si pone l’obiettivo di aiutare i titolari di negozi commerciali a gestire la propria attività e raggiungere il maggior numero di clienti possibile. Attraverso menù intuitivi è possibile creare un vero e proprio catalogo virtuale della merce venduta, arricchendoli con immagini, descrizioni dettagliate del prodotto, prezzi e ogni genere di informazione utile. In questo modo, il titolare di un’attività potrà portare sempre con se l’intero magazzino, potendo mostrare all’occorrenza a potenziali clienti la propria merce. Insomma, uno strumento smart, elegante e funzionale, in grado di trasformare anche una festa in un’occasione per fare business.

Non solo My Store App permette di realizzare il catalogo della propria attività in modo semplice ed intuitivo, ma consente di inserire i prodotti desiderati dal cliente all’interno di un Ordine, così da poter realizzare al volo preventivi, fatture e ricevute. I documenti sono personalizzati automaticamente con il logo e le informazioni dell’attività dell’utente e accolgono tutti i dati necessari ai fini della validità fiscale. Inoltre, grazie al supporto del circuito PayPal è possibile emettere e ricevere pagamenti direttamente in My Store. Basta effettuare l’accesso per inviare al cliente una richiesta di pagamento.

My Store App, creata da un team tutto italiano, rappresenta una delle soluzioni più immediate, e di facile utilizzo per chiunque, grazie alla quale portare sempre in tasca la propria attività commerciale, potendo in qualsiasi momento mostrare a potenziali clienti la merce e ricevere immediatamente il pagamento per un ordine creato in pochi istanti. L’applicativo utilizza menù, font e più in generale un layout grafico davvero minimale, che si adatta pienamente allo stile di iOS 8. Oltre a ciò, non meno importanti sono le funzioni smart offerte dall’applicativo:  l’Archivio ricorda automaticamente quando una fattura si avvicina alla scadenza, mentre il database memorizza automaticamente i dati dei clienti dopo l’emissione di una fattura o una ricevuta, così da ricordarli per i prossimi ordini.

My Store App è disponibile in App Store solo per iPhone al cost di 4,49 euro. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

aggiornamento my store app