Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento a tema Natale per Super Mario Run

Aggiornamento a tema Natale per Super Mario Run

Dopo aver superato i 10 milioni di download, ed aver stracciato la concorrenza di Pokemon GO, o altri giochi virali, come Clash Royale, Super Mario Run si veste per il Natale. L’aggiornamento, disponibile senza necessità di aggiornare tramite App Store, porta nuovi elementi di gioco tematici, per abbellire ancor di più il proprio regno dei funghi.

Più nello specifico sono stati aggiunti elementi natalizi, come la Stella di Natale, un albero di Natale luccicante e un globo di neve scintillante. Come facile intuire, gli aggiornamento non andranno ad influire sulla giocabilità dell’avventura principale, quindi nella sfida runner, ma si presentano come  edifici e decorazioni che possono essere comprati  con le monete d’oro che si guadagnano nel gioco. Scopo di questi nuovi elementi è quello di decorare ancor di più il proprio regno, per entrare nell’atmosfera di Natale.

Per chi non lo avesse ancora scaricato,  Super Mario Run non si presenta come un platform tradizionale, bensì un runner in cui eseguire tap  a schermo per riuscire a completare i vari livelli e salvare così la principessa Peach. Tramite semplici tocchi a schermo sarà possibile farsi strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli e altro ancora.

Super Mario Run è disponibile gratis in App Store come applicazione universale, quindi compatibile con iPhone e iPad; per sbloccare l’intera avventura, però, è necessario effettuare un acquisto in-app da 9,99 euro.

img_0303

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità