fbpx
Home Offerte Guanti touch, idea regalo di Natale per tutte le tasche su Amazon

Guanti touch, idea regalo di Natale per tutte le tasche su Amazon

Che si tratti di un pensierino o di un regalo d’effetto, considerando anche il periodo, un paio di guanti  touch può risolvere l’atroce dilemma del regalo di Natale che evitano il fastidioso togli-e-metti per poter rispondere anche solo ad una telefonata. Su Amazon c’è solo l’imbarazzo della scelta.

A partire da soli 7,99 euro ne comprate ben tre paia. Sono realizzati al 77% in acrilico e per il 16% in fibra sintetica (spandex), con il restante 7% in fibra conduttiva in prossimità delle punte di pollice, indice e medio di entrambi i guanti, per garantire la compatibilità del tocco negli schermi degli smartphone.

economici

Tra 12,54 euro e 13,99 euro potete optare per un paio di guanti touchscreen pensati per tenere le mani al caldo durante l’attività sportiva, sia che si tratti di sci, trekking o di un più comune giro in bicicletta. In maglia elastica, isolano dal vento e dal freddo esterno garantendo comunque un’ottima traspirazione della pelle, offrono una imbottitura in schiuma ed hanno un tessuto antiscivolo sul palmo per garantire una presa migliore. Sono disponibili in due misure (M e L) sia per uomo che per donna.

sport

Se il destinatario è una donna potreste anche optare per un particolare modello di Vbiger in vendita per 9,99 euro. Sono realizzati in tessuto elasticizzato, con all’interno un morbido strato di tessuto – si legge tra le recensioni di chi li ha acquistati – simile al micropile. Leggeri e traspiranti, i polsini sono ricamati ed accompagnati da un fiocchetto in similpelle per un tocco di eleganza. Sulle punte di pollice ed indice sono infine presenti degli inserti di un particolare tessuto per assicurare le funzionalità touch.

donna

Tra i tanti spiccano anche i guanti di Mujjo, una azienda olandese specializzata in prodotti di design realizzati in pelle ma destinati al mondo di chi vive, letteralmente, con la tecnologia in mano. Intorno ai 70–80 euro potete ad esempio optare per i Leather Crochet, un prodotto di assoluta eccellenza che brilla per taglio, materiali e confort. Rimandandovi alla nostra recensione (click qui) per scoprire i dettagli su materiali e lavorazione, qui aggiungiamo semplicemente che se cercate un regalo da fare per il Natale ormai alle porte ad un parente, un conoscente o una persona vicina, dotato di smartphone o tablet che sapete un po’ freddolosa oppure attenta allo stile (o tutte e due le cose), questi guanti sono un dono perfetto: potranno essere usati come normali guanti ed all’occorrenza – e solo quando richiesto – tirare fuori il loro volto geek, dando un tocco di eleganza a chi li indossa e distinguendo per buon gusto chi li ha regalati.

mujjo-1

Della stessa azienda ci sono poi i Leather Touchscreen (90 euro), eleganti, essenziali, realizzati in pelle di qualità, sono l’ideale per chi non vuole rinunciare alla tecnologia in un capo di vestiario formale. Anche questi, recensiti in passato da Macitynet (click qui), sono al top nel settore dei guanti touchscreen. Non appaiono per nulla un prodotto per geek e nessuno direbbe mai che si tratta di guanti per usare uno schermo touch. Dal punto di vista dello stile si tratta di un accessorio minimalista, lineare, rigoroso nel taglio, che poco o nulla concede alla fantasia, ma che fa di questa caratteristica il suo punto di forza essenziale. Per questo non si tratta di guanti che forse possiamo pensare di usare tutti i giorni, ma un capo che una volta indossato non può essere criticato in nessuna situazione là dove la formalità e l’eleganza sono un obbligo e dove la possibilità di usare un cellulare come se i guanti non ci fossero, è importante.

A questo indirizzo trovate altri modelli di Mujjo, con guanti in vendita anche intorno ai 20–30 euro. In alternativa, all’interno di questa pagina potete dare un’occhiata a tutte le attuali offerte di altri brand attualmente attive.

mujjo-2

Offerte Speciali

Amazon vi tira dietro gli Apple Watch 4 “di lusso”: non scansatevi!

Su Amazon precipitano i prezzi degli Apple Watch 4. Modelli top con LTE, cassa in acciaio e bracciale in maglia milanese a prezzi mai visti, Sconti anche di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,179FollowerSegui