fbpx
Home iPadia iPad Software Aggiornamento Temple Run 2 con Frozen, il più grande da sempre

Aggiornamento Temple Run 2 con Frozen, il più grande da sempre

E’ sicuramente tra i giochi più noti in App Store, pur con meccaniche ormai note e consolidate, in cui è necessario correre all’impazzata per evitare che i mostri abbiano la meglio sul protagonista. Sebbene le meccaniche endless possano risultare poco varie, l’aggiornamento Temple Run 2 accoglie un mondo di gioco completamente nuovo, quello di Frozen. Si corre, insomma, tra i ghiacci, con i personaggi e le fattezze tipiche del cartone animato.

Con oltre 1 miliardo di download, Temple Run 2 continua ad attirare a se nuovi utenti, grazie al gameplay basilare e al nuovo background, che piacerà certamente ad un pubblico di più giovani: Frozen Shadows è il più grande aggiornamento gratuito al franchise e offre nuovi personaggi giocabili, come Guy Dangerous e Scarlett Fox, così da poter attraversare un mondo di ghiaccio, pieno zeppo di nuovi ostacoli e insidie, ma dotato di un fascino totalmente originale. L’utente dovrà così correre tra nuovi manufatti, costumi invernali, mentre un nuovo terrificante demone scimmia corre dietro il protagonista, nel tentativo di sbranarlo.

Invece di rilasciare un terzo gioco della serie, il team di sviluppo sta cercando di ampliare a dismisura il secondo capitolo del brand, mentre si prepara ad un altro major upgrade non ancora annunciato e del tutto misterioso. E’ certo, insomma, che il titolo non ha ancora giocato tutte le sue carte: presto, il titolo si arricchirà di nuovi personaggi, nuovi ostacoli e nuovi costumi da guadagnare ed equipaggiare corsa dopo corsa.

E’ lo stesso team , infatti, ad ammettere che il nuovo capitolo di Frozen rappresenta solo il primo di una serie di espansioni già in programma per Temple Run 2, che arriveranno in App Store solo nel corso del 2016.

Temple Run 2, con la nuova espansione dedicata all’universo di Frozen, è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

aggiornamento temple run 2

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,035FollowerSegui