Aggiornamento WhatsApp: album, filtri colorati e risposte super veloci

L'ultimo aggiornamento WhatsApp rende l'applicativo di messaggistica più smart: nuovi filtri e nuove visualizzazioni per gli album di foto e video.

imessage e whatsapp

L’aggiornamento WhatsApp rilasciato in queste ore su App Store introduce alcune piccole novità all’applicazione di messaggistica istantanea per eccellenza. L’app è adesso più smart, grazie agli album automatici e alle risposte rapide ai messaggi ricevuti. Ecco le novità della versione 2.17.30.

Anzitutto, per gli amanti della personalizzazione, sono stati aggiungi filtri colorati ai file multimediali. Questo vuol dire che scattando, o selezionando una foto, un video o GIF, sarà possibile farli scorrere verso l’alto per scoprire ed applicare i nuovi filtri. Inoltre, l’applicazione risulta adesso più smart e cerca di facilitare la visualizzazione di Foto e video ricevuti. Per la precisione, quando si ricevono quattro o più foto in sequenza da parte dello stesso contatto, queste verranno raggruppate come se facessero parte di un album, migliorando la consultazione degli elementi multimediali. In ultimo, non per importanza, WhatsApp aggiunge una nuova scorciatoia per le risposte ai messaggi: è sufficiente far scorrere qualsiasi messaggio verso destra per poter scrivere la propria risposta-

Si tratta di un aggiornamento minore, ma che comunque migliora l’esperienza d’uso del servizio di messaggistica di proprietà Facebbok. Naturalmente, l’applicativo, così come quest’ultimo aggiornamento, risultano essere totalmente gratuiti. WhatsApp si scarica direttamente da qui per iPhone.

aggiornamento whatsapp