fbpx
Home Macity Internet Aggiornata l'applicazione Twitter per Mac

Aggiornata l’applicazione Twitter per Mac

L’applicazione Twitter per Mac è stata aggiornata (un sostanzioso update dopo quello minore ad agosto di quest’anno). L’aggiornamento integra nuove funzionalità e secondo gli sviluppatori l’esperienza d’uso è ora pari alla versione per iOS.

L’app offre la possibilità di sfruttare Twitter da un client dedicato con il vantaggio di disporre di varie scelte rapide da tastiera nelle opzioni di menu, della possibilità di gestire in modo semplice più account e altro ancora.

Dopo avere avviato l’app e inserito le credenziali del proprio account, è possibile accedere in qualsiasi momento alla cronologia personale, al profilo, alle menzioni, ai Messaggi Diretti, alle liste e alla ricerca.

Oltre a look rinnovato, la nuova versione di Twitter per Mac supporta la riproduzione di video inline, GIF, Messaggi Diretti di gruppo, offre la possibilità di citare tweet, bloccare utenti, togliere la voce a un utente (rimuovere dalla cronologia i Tweet di un account senza smettere di seguirlo o bloccarlo), ecc.

L’applicazione Twitter per Mac richiede OS X 10.10 o seguenti, occupa 5.5MB e si scarica gratis dal Mac App Store.

TwitterperMaces TwitterperMAces2

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui