Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Aggiornati Pages, Numbers e Keynote per Mac: ora con funzioni di collaborazione

Aggiornati Pages, Numbers e Keynote per Mac: ora con funzioni di collaborazione

Pubblicità

Apple ha rilasciato le versioni aggiornate delle applicazioni che fann parte della suite iWork: Pages, Numbers e Keynote, integrando funzionalità di collaborazione in tempo reale (al momento in beta). La modalità collaborativa in iWork è stata mostrata brevemente nel corso dell’ultimo keynote di Apple. Si tratta in pratica di funzioni consentono agli utenti di Pages, Numbers e Keynote di lavorare contemporaneamente e in tempo reale sugli stessi documenti.

Le funzioni collaborazione sono disponibili per le versioni iPhone, iPad, Mac e anche per gli utenti di PC con Windows (questi potranno lavorare ai documenti dei colleghi via web). In pratica iWork si occuperà della sincronizzazione dei documenti tra più dispositivi, secondo se e come è impostata la modalità collaborativa (pubblica o privata); i collaboratori possono capire chi sta modificando un foglio elettronico, un documento di testo o una presentazione. La novità ricorda molto una funzionalità introdotta recentemente in Office 2016, una modalità collaborativa che consente a più persone di modificare documenti su OneDrive e in precedenza disponibile solo per gli utenti che memorizzano i documenti su SharePoint Online.

collabiwok233

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità