fbpx
Home iPadia iPad Software Aggiornato iTunes Remote, ora con autenticazione a due fattori per la condivisione...

Aggiornato iTunes Remote, ora con autenticazione a due fattori per la condivisione domestica

Apple ha aggiornato iTunes Remote, l’app che consente di sfruttare iPod touch, iPhone o iPad come telecomando per controllare la libreria di iTunes.

Ricordiamo che prima di poter usare iTunes Remote, bisogna abbinare l’app alla libreria (o alle librerie) iTunes che desideriamo controllare. Il dispositivo e il computer devono essere sullo stesso network wireless.

Con le versioni più recenti di iTunes Remote è possibile attivare la funzionalità “In casa” e impostare l’app in modo che si abbini automaticamente a qualsiasi libreria di iTunes sulla rete “In casa”.

L’ultima versione dell’app aggiunge il supporto per l’autenticazione a due fattori durante l’accesso “in Casa”, un livello di protezione maggiore per condividere e riprodurre in streaming contenuti dalla libreria di iTunes del proprio computer su altri computer, dispositivi iOS e Apple TV. Ricordiamo che è possibile usare “In casa” con un massimo di cinque dispositivi connessi alla rete domestica.

iTunes Remote funziona su iPhone, iPad o iPod touch con iOS 9 o seguenti, richiede una connessione WiFi a iTunes su un Mac o PC e si scarica gratis dall’App Store.

iTunes Remote

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui