Home Macity AggiornaMac Agli Apple Store arriva la copia GM di Lion

Agli Apple Store arriva la copia GM di Lion

Mossa, forse decisiva, per il lancio di Lion. Nel corso della giornata di oggi agli Apple Store americani è stata consegnata, dice MacRumors, la copia Golden Master della nuova versione del sistema operativo che dovrà essere installata sulle macchine presenti in negozio.

La spedizione del disco contenente Lion non fissa una data precisa per la disponibilità, ma è il più chiaro dei segnali che il lancio di Os X 10.7 è imminentissimo; a questo punto non esiste più alcun ostacolo tecnico o logistico nè bug noto (o considerato tale da impedire il lancio) ma si attende solo la luce verde da Cupertino.

9to5 Mac (che nei giorni scorsi, va detto, è scivolato più volte in materia) aggiunge anche che nel corso del fine settimana sono terminati i corsi di aggiornamento per i rappresentanti dei servizi Apple Care che si occuperanno di assistere i clienti su Lion. I computer che utilizzano per la consulenza sono stati parimenti aggiornati a Os X 10.7. Infine, sempre secondo 9to5 Mac, i negozi hanno avuto in consegna il materiale promozionale da esporre nei punti vendita.

Ricordiamo che secondo le più recenti indiscrezioni citate anche da Macitynet questo pomeriggio, Lion sarà messo a disposizione su Mac App Store mercoledì alle 14.30 ora italiana, le 8.30 del mattino negli Usa. Il fatto che la Golden Master sia stata inviata oggi è perfettamente compatibile con la voce di pubblicazione per mercoledì mattina; nel corso della serata di domani, tra martedì e mercoledì ora americana, gli specialisti potranno precedere all’installazione sulle macchine per essere pronti all’apertura delle porte degli store a presentare il nuovo OS. Anche il completamento dell’aggioramento e dei materiali a disposizione dei rappresentanti Apple Care è coerente con questo quadro.

Sorprese dell’ultima ora permettendo…

os x lion

 

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,962FollowerSegui