Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Agli Apple Store arriva la copia GM di Lion

Agli Apple Store arriva la copia GM di Lion

Mossa, forse decisiva, per il lancio di Lion. Nel corso della giornata di oggi agli Apple Store americani è stata consegnata, dice MacRumors, la copia Golden Master della nuova versione del sistema operativo che dovrà essere installata sulle macchine presenti in negozio.

La spedizione del disco contenente Lion non fissa una data precisa per la disponibilità, ma è il più chiaro dei segnali che il lancio di Os X 10.7 è imminentissimo; a questo punto non esiste più alcun ostacolo tecnico o logistico nè bug noto (o considerato tale da impedire il lancio) ma si attende solo la luce verde da Cupertino.

9to5 Mac (che nei giorni scorsi, va detto, è scivolato più volte in materia) aggiunge anche che nel corso del fine settimana sono terminati i corsi di aggiornamento per i rappresentanti dei servizi Apple Care che si occuperanno di assistere i clienti su Lion. I computer che utilizzano per la consulenza sono stati parimenti aggiornati a Os X 10.7. Infine, sempre secondo 9to5 Mac, i negozi hanno avuto in consegna il materiale promozionale da esporre nei punti vendita.

Ricordiamo che secondo le più recenti indiscrezioni citate anche da Macitynet questo pomeriggio, Lion sarà messo a disposizione su Mac App Store mercoledì alle 14.30 ora italiana, le 8.30 del mattino negli Usa. Il fatto che la Golden Master sia stata inviata oggi è perfettamente compatibile con la voce di pubblicazione per mercoledì mattina; nel corso della serata di domani, tra martedì e mercoledì ora americana, gli specialisti potranno precedere all’installazione sulle macchine per essere pronti all’apertura delle porte degli store a presentare il nuovo OS. Anche il completamento dell’aggioramento e dei materiali a disposizione dei rappresentanti Apple Care è coerente con questo quadro.

Sorprese dell’ultima ora permettendo…

os x lion

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità