Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Agli sviluppatori la quarta beta di macOS Sierra 10.12.4

Agli sviluppatori la quarta beta di macOS Sierra 10.12.4

Dopo la quarta beta agli sviluppatori di iOS 10.3 e watchOS 3.2, arriva anche quella di macOS Sierra 10.12.4, dedicata agli sviluppatori, ad appena una settimana dal rilascio della precedente versione di prova.

Come di consueto, la quarta versione beta di MacOS Sierra 10.12.4 è disponibile per il download attraverso il centro sviluppatori Apple, o anche tramite aggiornamento software da Mac App Store per coloro che hanno già installato una versione beta precedente.

L’aggiornamento software definitivo porterà con sé, ricordiamo, la nuova modalità Night Shift, simile a quella inserita su iPhone con iOS 9, così da non affaticare la vista durante le ore serali.Sarà possibile accedere alla funzionalità attraverso l’apposita voce, presente in Preferenze di Sistema, o anche tramite Centro di notifica o direttamente chiedendo a Siri.

Oltre a Night Shift, MacOS Sierra 10.12.4 porta con sé ulteriori migliorie “sotto il cofono”, come la risoluzione di alcuni bug relativi al “motore” PDF e anche il supporto a processori che dovremmo vedere in futuri Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità