fbpx
Home Macity Business Il MWC17 di Wiko non è solo smartphone: presentati smartband e auricolari...

Il MWC17 di Wiko non è solo smartphone: presentati smartband e auricolari True Wireless

Tra le novità di Wiko presentate alla fiera dell’industria mobile di Barcellona spicca il WiMATE Lite, un activity tracker dell’omonima linea di bracciali smart completamente impermeabile e capace di assicurare fino a 6 mesi di autonomia prima che sia necessario sostituire la batteria.

Colorato e leggero, è pensato per monitorare l’attività quotidiana e i progressi registrati ad ogni allenamento. Consente la ricezione di notifiche attraverso un pratico LED multifunzionale ed alla funzione vibrazione. Come anticipato resiste all’acqua dolce fino a 3 ATM e si gestisce attraverso la nuova applicazione dedicata disponibile su Play Store e App Store. E’ compatibile con Google Fit e HealthKit e sarà disponibile da giugno al prezzo di 49,99 euro.

Wiko smartband

Per chi desidera un assistente personale multitasking, Wiko propone poi WiMATE Prime, smartband del brand francese dotato di display con tecnologia AMOLED a 16 milioni di colori e sensore PPG che monitora automaticamente il battito cardiaco 24 ore su 24. Include un sistema GPS che permette di tracciare il proprio percorso durante l’attività fisica e come il bracciale precedente resiste all’acqua fino a 3 ATM. L’autonomia simata è invece di 5 giorni con una sola carica.

Con 4GB di memoria interna è possibile salvare i dati direttamente sul dispositivo ed è anche possibile ascoltare musica collegandolo tramite Bluetooth al proprio smartphone. Il cinturino risulta ergonomico e sottile, inoltre è intercambiabile e disponibile in varie colorazioni. Prezzo consigliato di 169,99 euro, in Italia da giugno.

Nuovi, infine, gli auricolari True Wireless WiSHAKE, compatti ed eleganti, assicurano fino a dieci ore di uso continuato. Sono piuttosto semplici da utilizzare grazie ai pratici comandi integrati ed all’elegante custodia che si trasforma in un power-bank da 450 mAh per ricaricare automaticamente gli auricolari nel momento in cui vengono riposti. Anche gli auricolari arrivano nel nostro paese a giugno al prezzo di 79,99 euro.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,705FansMi piace
93,889FollowerSegui