HomeNewsSeconda Release Candidate di macOS Monterey agli sviluppatori

Seconda Release Candidate di macOS Monterey agli sviluppatori

Apple ha inviato agli sviluppatori la seconda “release candidate” di macOS Monterey. L’ultima beta, etichettata come macOS 12.01, arriva a due giorni di distanza dalla precedente (build 21A558) e non è stata ancora rilasciata ai Public Beta tester.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare l’ultima beta di macOS Monterey dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.

La developer beta di macOS Monterey è disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com . La beta pubblica per tutti è disponibile su beta.apple.com. Apple ha riferito in precedenza che macOS Monterey “sarà disponibile in autunno” come aggiornamento software gratuito. Sulla pagina web di Apple dedicata al nuovo sistema è specificato che il nuovo sistema sarà disponibile il 25 ottobre.

monterey1201

Abbiamo dedicato già diversi articoli di approfondimento al futuro sistema operativo per Mac. Trovate tutto nel tag dedicato a macOS 12.

Apple ha anche rilasciato una seconda Release Candidate di iPadOS 15.1 per l’iPad Mini 6.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui