fbpx
Home Macity AggiornaMac Agli sviluppatori la terza beta dell'update a macOS Sierra 10.12.1

Agli sviluppatori la terza beta dell’update a macOS Sierra 10.12.1

Apple ha rilasciato ai soli sviluppatori la terza beta dell’update che porta macOS Sierra alla versione 10.12.1. La nuova beta arriva a una settima di distanza dalla precedente e a due settimane dal rilascio ufficiale di macOS Sierra al pubblico.

La beta 3 di macOS Sierra è numerata 16B2338c (la precedente beta era la 16B2333a) e può essere scaricata dall’Apple Developer Center o mediante il consueto meccanismo di update dalla sezione “Aggiornamenti” dal Mac App Store.

macOS Sierra 10.12.1 non integra novità di grande rilievo rispetto alla versione 10.12 ma risolve bug e problematiche riscontrate nella prima versione ufficiale del sistema. L’update è molto corposo e, si dice, integri il supporto a nuove macchine che Apple dovrebbe presentare a ottobre. Una piccola novità in Foto è il supporto alle immagini scattate con la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus, in grado di “comprendere” e filtrare le immagini catturate con il nuovo effetto profondità di campo (che arriverà con un update specifico per iOS).

Developer Beta 3

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui