fbpx
Home Hi-Tech Droni e UAV AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone anche in batch...

AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone anche in batch per Mac e Windows

Appassionati di droni e foto unitevi. Da Skylum arriva il software per potenziare le fotografie aeree con un solo click: prende il nome di AirMagic, e promette di migliorare i singoli scatti dl drone. Si preordina da oggi a 39 euro, con un kit di di benvenuto dal valore di 184 dollari.

AirMagic è un applicativo ottimizzato e studiato appositamente per migliorare le foto scattate dai droni, che siano Parrot, DJI o Yuneec. Si basa su un sistema di intelligenza artificiale avanzato e su algoritmi proprietari, in base ai quali AirMagic migliora automaticamente le foto aeree. È sufficiente trascinare e rilasciare tutte le  foto all’interno dell’applicazione, e lasciare che la suite faccia il suo lavoro.AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone

L’app rimuove quel fastidioso effetto Haze caratteristico delle foto scattate con i droni, e che può spesso nascondere dettagli importanti. Basta un semplice click, dunque, per eliminare quella foschia tipica delle foto scattate dall’alto.AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone

AirMagic, inoltre, con un solo click migliora il cielo, elemento che spesso non viene esaltato dalle foto da un drone, rivelare i dettagli, migliora i colori, ed è completamente automatizzato: non serve essere esperti in foto ritocco, ma sarà sufficiente un solo click per applicare le migliorie alle foto.

L’app supporta anche il formato RAW, e consente naturalmente di esportare il risultato, così da poter successivamente condividere la foto con amici e sui social. L’applicativo sarà disponibile tra pochi giorni, la per chi lo pre ordina oggi i vantaggi sono evidenti. AirMagic funziona sia come app standalone, che come plugin all’interno di Apple Foto, Adobe Photoshop e Adobe Photoshop Lightroom.

AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone
Al costo di 39 euro, prezzo di listino di AirMagic, si riceveranno anche due guide, in formato eBook, per gli scatti aerei, oltre a ricevere uno sconto di 40 dollari delle luci Lume Cube per drone, e al pack di stili per AirMagic, per personalizzare ulteriormente le foto aeree.

AirMagic si pre-ordina direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

iPhone XS da 64 GB, Amazon lo sconta a 849€

iPhone XS da 64 GB, Amazon lo sconta a 849€

Su Amazon gli iPhone XS e iPhone XS Max sono in sconto. Prezzi da 849 euro, tra i più bassi del mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,421FansMi piace
95,280FollowerSegui