Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » AirMail 1.4, update per il client di posta elettronica

AirMail 1.4, update per il client di posta elettronica

AirMail 1.4 è l’ultima versione di un interessante client per la gestione della posta elettronica. Nella nuova release gli sviluppatori hanno integrato funzioni per la gestione di regole grazie alle quali è ad esempio possibile archiviare in automatico i messaggi provenienti da particolari mittenti, spostare determinati messaggi in caselle dedicate, filtrare in vari modi le mail in arrivo, ecc. Il software è scrivibile in AppleScipt ed è dunque possibile sfruttare funzionalità avanzate che saranno molto apprezzate dai più esperti. Un pulsante di prova permette di verificare le impostazioni delle regole, senza applicarle effettivamente e comoda è anche la possibilità di applicare al volo una regola (si richiamano da un menù dedicato), anche se questa non soddisfa i parametri di cui normalmente dovrebbe tenere conto.

L’applicazione supporta come sempre i principali servizi e protocolli mail, incluso Exchange; sono previste funzionalità di condivisione, il supporto Markdown e integrato il supporto al centro notifiche e a servizi esterni, compresi quelli per l’invio di mail di grandi dimensioni (Dropbox, Google Drive, Droplr, CloudApp, Evernote, Open Directory). Nella versione 1.4 è integrato il supporto per Omnifocus 2, Busycall, Fantasical e sono integrate varie migliorie all’interfaccia utente, alle funzioni di ricerca, etichettatura e altro ancora.

Airmail 1.4 richiede un Mac con OS X 10.7 o superiore ed è in vendita a 1,79 euro su Mac App Store.

Airmailes

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità