Home iPhonia iPhone Accessori Niente AirPods per Babbo Natale? La produzione inizia a dicembre

Niente AirPods per Babbo Natale? La produzione inizia a dicembre

[banner]…[/banner]

Apple dovrebbe avviare la produzione degli auricolari AirPods tra qualche settimana. Se tutto procederà secondo i piani – si legge nella previsione di Barclays riportata da Yahoo Finanza – Cupertino dovrebbe riuscire a creare un magazzino iniziale di circa 10–15 milioni di unità con il primo lotto di produzione, troppo poche però, almeno secondo gli analisti, per soddisfare la forte domanda globale.

I nuovi auricolari wireless di Apple, lo ricordiamo, sarebbero dovuti arrivare sul mercato già da ottobre, in contemporanea con iPhone 8 tuttavia Apple avrebbe poi rinviato il lancio per motivi ancora sconosciuti. Giusto ieri una voce, che puntava alla commercializzazione entro una settimana, aveva riportato uno spiraglio di speranza a chi intendeva regalarle o regalarsele per Natale.

La nuova voce, che si allinea con quanto recentemente riportato da una testata di Taiwan, la quale punta a una commercializzazione solo a partire da gennaio 2017, spegne quasi ogni illusione. Soltanto Apple a questo punto può chiarire le idee in merito, comunicando ufficialmente la data di inizio commercializzazione.

Anche se gli analisti giudicano insufficienti le scorte iniziali, e probabilmente dieci o quindici milioni di unità potrebbero non essere sufficienti per soddisfare la «fortissima domanda» globale annunciata da Apple, il numero potrebbe se non altro portare il sorriso per molti clienti appassionati per le festività.

airpods dicembre

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui