Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple AirPods presto in arrivo, le voci puntano al 18-19 novembre

Apple AirPods presto in arrivo, le voci puntano al 18-19 novembre

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Per il lancio sul mercato di Apple AirPods potremmo dover attendere ancora soltanto una settimana. E’ quanto si sarebbe fatto scappare un dipendente del rivenditore tedesco Conrad in risposta a un cliente che ne aveva prenotato un paio già a ottobre e, vista la lunga attesa, aveva deciso di annullare l’ordine.

Una data ufficiale, lo ricordiamo, non è stata ancora annunciata da Apple. Le nuove cuffie wireless di Cupertino sarebbero dovute arrivare in ottobre ma il lancio è stato poi posticipato, come abbiamo riportato all’inizio del mese, per motivi non meglio precisati.

La presenza di scorte disponibili in magazzino non sarebbe influente in tal senso, visto che già da tempo le unità demo sono disponibili in molti store e in alcuni negozi il personale è da settimane in attesa di ricevere l’ok dalla direzione per mostrare il dispositivo ai clienti.

A questo punto, nel caso la voce si rivelasse esatta, potrebbe essere questione solo di giorni prima che Apple ufficializzi la commercializzazione… con la speranza di trovarli fin da subito disponibili anche sugli scaffali degli Apple Store in Italia.

AirPods novembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità