Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AirRadar: il segugio delle reti Wi-Fi per Mac oggi a metà  prezzo

AirRadar: il segugio delle reti Wi-Fi per Mac oggi a metà  prezzo

Con l’utility AirRadar il nostro Mac si trasforma in un segugio di reti Wi-Fi: questa utility esamina le trasmissioni wireless della zona in cui ci troviamo per fornire una serie completa di informazioni sulle reti Wi-Fi disponibili. Fino a domattina è possibile acquistare AirRadar a metà prezzo grazie alla promozione MacUpdate [sponsor] a soli 9,99 dollari, poco più di 7 euro invece del prezzo di listino di 19,95 dollari circa 14 euro. Per tutte le reti individuate AirRadar visualizza una serie completa di informazioni: il nome, la potenza del segnale corredato di grafico, canale e protocollo di sicurezza utilizzato e molto altro ancora. Se siamo di fretta e abbiamo urgentemente bisogno di una rete Wi-Fi aperta AirRadar può essere configurato per collegarsi in automatico con la migliore rete individuata.

In ogni caso è sempre possibile personalizzare la ricerca e la visualizzazione delle reti assegnando colori diversi alle reti aperte e chiuse, emettere suoni o visualizzare avvisi, persino far pronunciare al software il nome della rete. Oltre che per dare la caccia alle reti Wi-Fi AirRadar rappresenta anche un buon strumento per esaminare caratteristiche e prestazioni della nostra rete senza fili. Il prezzo di listino del software completo è di 19,95 dollari circa 14 euro: la versione gratuita dimostrativa può essere scaricata dal sito dello sviluppatore. Ricordiamo che fino a domattina è possibile acquistare AirRadard in versione 2.0 a metà prezzo, a soli 9,99 euro circa 7 euro grazie alla promozione MacUpdate.
AirRadar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità