Al CES 2016 Bang & Olufsen presenta BeoSound 35, un sistema musicale wireless

BeoSound 35 è il nuovo impianto musicale wireless all-in-one di Bang & Olufsen «per vivere anche a casa un’esperienza sonora da palcoscenico»

CES 2016 Bang & Olufsen

«Bello ed etereo, come il suo audio» così Bang & Olufsen presenta il nuovo impianto musicale all-in-one BeoSound 35 che fa la sua prima apparizione al Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Dotato di interfaccia intuitiva, offre diverse opzioni di posizionamento, è di facile connessione con i dispositivi mobili ed integra l’accesso ai servizi di streaming musicale.

Il design presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero – ed una appariscente larghezza di un metro, consentendogli così una perfetta integrazione con qualsiasi tipo di arredo.

CES 2016 Bang & Olufsen

Diffonde il suono a 180 gradi in tutta la stanza e funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, Spotify, Deezer e molte altre.

Sotto il display OLED troviamo trova posto un’interfaccia touch abbastanza intuitiva: per azionare BeoSound 35, ad esempio, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App, è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom e funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da 2.295 euro.

CES 2016 Bang & Olufsen