fbpx
Home Hi-Tech Android World Al CES 2016 Bedphones, le cuffie per la musica a letto senza...

Al CES 2016 Bedphones, le cuffie per la musica a letto senza fastidi

Chi ama addormentarsi con la musica sa bene quanto possono essere scomodi gli auricolari che, con la testa appoggiata sul cuscino, scivolano da tutte le parti o semplicemente risultano fastidiosi. Le cuffie sovra/circum-aurali sono ancor meno pratiche e non sempre è possibile affidarsi a un altoparlante Bluetooth, per non disturbare la persona che dorme con noi nella stessa stanza.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

A quello che per qualcuno è un vero e proprio incubo pone finalmente rimedio Bedphones con delle cuffie progettate proprio per garantire un ascolto musicale privato e discreto a letto, eliminando qualsiasi fastidio.

Non si infilano nell’orecchio ma, piuttosto, si appoggiano semplicemente sopra la cavità auricolare. Sono super-sottili per il massimo confort mentre il filo è rigido ma altrettanto modellabile, permettendo così di agganciarle intorno all’orecchio per evitare che scivolino via adattandosi praticamente a quelle di qualsiasi utente.

Offrono un solo pulsante che facilita il controllo della riproduzione musicale senza dover giocherellare con il telefono ed incorporano un microfono per la telefonata della buonanotte con il proprio partner. Comprese nel prezzo, di 59,95 dollari, ci sono una custodia rigida per il trasporto ed una mascherina di raso. Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 Bedphones

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui