Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Al CES 2016 D-Link annuncia il supporto IFTTT per l’ecosistema mydlink Connected Home

Al CES 2016 D-Link annuncia il supporto IFTTT per l’ecosistema mydlink Connected Home

Al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, D-Link ha annunciato il supporto dei servizi IFTTT (If This Then That) per la serie mydlink Home, le app che permettono di impostare, gestire, controllare, programmare e automatizzare la Smart Home da smartphone e tablet sfruttando i prodotti dello stesso produttore tra cui prese smart, sensori, sirena, home monitor e altri ancora.

IFTTT, lo ricordiamo, consente di creare semplici sequenze di comandi – in gergo recipe – attivabili da altri servizi web (es. Gmail, Facebook, Instagram). Un esempio di recipe consiste ad esempio nella possibilità di inviare una mail a seguito di un tweet contenente un particolare hashtag.

CES 2016 D-Link Smart Home D-Link

Le recipe IFTTT possono essere sfruttate con Wi-Fi Smart Plug (per il controllo di luci ed elettrodomestici), Wi-Fi Water Sensor (consentono di individuare perdite da scaldabagni e affini), Wi-Fi Siren (una sirena d’allarme Smart con 6 diversi suoni integrati), Wi-Fi Motion Sensor (rilevano un movimento consentendo di riceve notifiche), Smart Alarm Detector (rilevatore di fumo o monossido di carbonio).

L’app gratuita Mydlink Home per iOS e Android integrerà il supporto IFTTT nel corso del primo trimestre di quest’anno. Varie recipe per i dispositivi D-Link saranno disponibili online. Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità