Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Mostrata al CES 2016 D-Link cam per la sicurezza Full HD Ultra Wide

Mostrata al CES 2016 D-Link cam per la sicurezza Full HD Ultra Wide

Al CES 2016 D-Link presenta la nuova camera di sicurezza per ambienti interni, con sensore wide per riprese 1080p, con un angolo di visione pari a 180 gradi, da visualizzare direttamente sullo schermo di iPhone e dispositivi Android grazie al modulo Wi-Fi integrato e all’applicazione di supporto.

L’app Mydlink, disponibile gratuitamente sullo store Apple e Google, consente di verificare in tempo reale cosa succede all’interno della stanza inquadrata dalla cam con diverse opzioni di visualizzazione. La camera mostrata al CES D-Link, ad esempio, è in grado di rilevare i movimenti di persone e di informare, conseguentemente, l’utente della presenza di soggetti all’interno dell’inquadratura.  Grazie ai microfoni integrati, che consentono un dialogo a due vie, è possibile percepire i suoni provenienti dalla stanza, come rumori forti di un vetro che si rompe, ricevendo le notifiche in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

La camera D-link incorpora un sensore di luce, determinando cosi quando i LED sono necessari per vedere al buio. L’obiettivo della fotocamera è realizzato in vetro, creato con una tecnologia di de-deformazione, per fornire un effetto visivo chiaro e ultra-wide a 180º. La D-Link camera può ruotare di 360º, assicurando che il video sia in piano in qualsiasi posizione si trovi il dispositivo. All’interno il modulo 11ac Dual Band Wi-Fi offre una connessione stabile e affidabile per video a 1080p in streaming e per la registrazione in formato H.264 / MJPEG. Lo slot di MicroSD consente di registrare una settimana di registrazioni di clip continui a 1080p, sempre che la scheda SD inserita abbia uno spazio di 128 GB.

La camera dispone di un supporto in metallo, per una sicura installazione a parete con inclinazione flessibile. Per il corretto funzionamento, come molte fotocamere simili presenti sul mercato, è necessario collegare la periferica alla presa di corrente, tramite l’adattatore di alimentazione microUSB incluso nella confezione.

Sul sito web ufficiale D-Link tutte le informazioni per l’acquisto. Per tutte le novità Del CES 2016, invece, vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet.

CES 2016 D-Link

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità