fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Mostrata al CES 2016 D-Link cam per la sicurezza Full HD Ultra...

Mostrata al CES 2016 D-Link cam per la sicurezza Full HD Ultra Wide

Al CES 2016 D-Link presenta la nuova camera di sicurezza per ambienti interni, con sensore wide per riprese 1080p, con un angolo di visione pari a 180 gradi, da visualizzare direttamente sullo schermo di iPhone e dispositivi Android grazie al modulo Wi-Fi integrato e all’applicazione di supporto.

L’app Mydlink, disponibile gratuitamente sullo store Apple e Google, consente di verificare in tempo reale cosa succede all’interno della stanza inquadrata dalla cam con diverse opzioni di visualizzazione. La camera mostrata al CES D-Link, ad esempio, è in grado di rilevare i movimenti di persone e di informare, conseguentemente, l’utente della presenza di soggetti all’interno dell’inquadratura.  Grazie ai microfoni integrati, che consentono un dialogo a due vie, è possibile percepire i suoni provenienti dalla stanza, come rumori forti di un vetro che si rompe, ricevendo le notifiche in tempo reale direttamente sul proprio smartphone.

La camera D-link incorpora un sensore di luce, determinando cosi quando i LED sono necessari per vedere al buio. L’obiettivo della fotocamera è realizzato in vetro, creato con una tecnologia di de-deformazione, per fornire un effetto visivo chiaro e ultra-wide a 180º. La D-Link camera può ruotare di 360º, assicurando che il video sia in piano in qualsiasi posizione si trovi il dispositivo. All’interno il modulo 11ac Dual Band Wi-Fi offre una connessione stabile e affidabile per video a 1080p in streaming e per la registrazione in formato H.264 / MJPEG. Lo slot di MicroSD consente di registrare una settimana di registrazioni di clip continui a 1080p, sempre che la scheda SD inserita abbia uno spazio di 128 GB.

La camera dispone di un supporto in metallo, per una sicura installazione a parete con inclinazione flessibile. Per il corretto funzionamento, come molte fotocamere simili presenti sul mercato, è necessario collegare la periferica alla presa di corrente, tramite l’adattatore di alimentazione microUSB incluso nella confezione.

Sul sito web ufficiale D-Link tutte le informazioni per l’acquisto. Per tutte le novità Del CES 2016, invece, vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet.

CES 2016 D-Link

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui