Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Bracciale in maglia milanese nero in arrivo su Apple Store

Bracciale in maglia milanese nero in arrivo su Apple Store

Pubblicità

Un bracciale in maglia milanese nero, potrebbe accompagnare il lancio di nuovi colori di Apple Watch e i nuovi bracciali per alcuni mercati asiatici. Un mai annunciato e ufficialmente mai rilasciato bracciale in questa tinta, è apparso nel corso della mattinata sull’Apple Store Ceco, nel contesto del prossimo rilascio dell’orologio Apple anche su quel mercato.

Il braccale in maglia milanese nero, è stato successivamente individuato anche su altri negozi, tra cui quello portoghese ed ungherese. In nessuno di questi store era però acquistabile, mancava infatti il bottone per aggiungerlo al carrello. Successivamente il bracciale è sparito e non c’è più alcuna traccia di esso.

space-black-milanese-loop-band-800x284

Il bracciale apparentemente era identico, colore a parte, a quello in color acciaio, disponibile fin dall’inizio. Solo il colore è differente e in linea con la cassa dell’Apple Watch Grigio Siderale. Apple ad oggi non offre ufficialmente un bracciale Link di questo colore; il mercato per i bracciali in maglia milanese in colore scuro è in mano alle terze parti. Su Amazon ci sono mlti venditori che offrono bracciali di questo colore a prezzi molto economici, mentre quello di Apple costa 150 euro.

Ricordiamo che recentemente si è appreso che Apple venderà a Taiwan, Cina, Singapore e Malesi Apple Watch in alluminio color oro e alluminio, tutti e due con bracciale in color rosso, un colore che è di buon auspicio per i cinesi. Gli orologi saranno disponili solo fino al 22 febbraio, alla conclusione delle celebrazioni per il nuovo anno lunare celebrato in Cina e in altri paesi dove i cinesi sono numerosi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità