fbpx
Home Hi-Tech Android World Al CES 2016 Philips presenta le cuffie che annientano il rumore

Al CES 2016 Philips presenta le cuffie che annientano il rumore

Gibson Innovations presenta al CES 2016 Philips Active Noise Cancelling, nuova gamma di cuffie progettate per chi vuole più musica e meno rumore. Nome in codice SHB9850NC, utilizzano la tecnologia ActiveShield Pro per eliminare il 99% del rumore di fondo fino a -20 Db. La funzionalità è garantita dall’operatività di quattro microfoni (due esterni e due interni) che controllano i suoni ambientali, li invertono e li convertono in silenzio.

Incorporano driver al neodimio da 40 mm e si connettono ai dispositivi tramite Bluetooth / NFC, garantendo almeno 16 ore di ascolto continuato. Il microfono integrato ed i controlli smart touch posizionati sul padiglione destro consentono di ricevere chiamate e gestire la musica. Non manca comunque il cavo audio supplementare per continuare a utilizzarle senza alimentazione.

CES 2016 Philips CES 2016 Gibson

Nel nuovo catalogo di Gibson Innovations figura anche una intera linea di speaker multiroom wireless Philips “izzy”, una soluzione home audio che porta la musica fino a un massimo di cinque postazioni. Mentre infatti altri sistemi limitano lo streaming a un solo dispositivo alla volta richiedendo talvolta abbonamenti premium per lo streaming su speaker multipli, grazie alla tecnologia ‘izzylink’ e agli altoparlanti ‘izzy’ gli utenti devono semplicemente toccare un pulsante per collegare più altoparlanti senza il bisogno di un router, di una password o anche di una app.

Questo sistema multiroom è tuttavia molto flessibile in quanto permette agli utenti di scegliere di utilizzare tutti gli speaker per la stessa riproduzione o di connettere ognuno di essi a dispositivi diversi per usi individuali. Supportano varie sorgenti musicali tra cui radio, CD, USB e Audio-in.

CES 2016 Philips CES 2016 Gibson

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui