fbpx
Home iPhonia iPhone Spotify e Genius insieme portano i testi delle canzoni e il dietro...

Spotify e Genius insieme portano i testi delle canzoni e il dietro le quinte degli artisti

Da oggi grazie alla collaborazione tra Spotify e Genius gli appassionati di musica possono visualizzare il testo delle canzoni preferite e scoprire di più sul significato dei brani, oltre che sul dietro le quinte degli artisti che le hanno composte.

Le nuove funzioni frutto della collaborazione tra Spotify e Genius, una delle più grandi raccolte di testi di canzoni e di conoscenze musicali crowdsourcing, include anche la nuova playlist Behind the Lyrics dedicata all’Hip Hop a cui si affiancherà la settimana prossima anche una playlist per il Pop.

I brani inclusi nelle nuove playlist infatti includono estratti di testi, episodi divertenti, annotazioni e storie provenienti direttamente dagli artisti e dalla community di Genius, tutti aggiornati frequentemente. Basta premere “Play” nella playlist powered by Genius per sapere di più sui propri artisti e sulle canzoni preferite. Tra i primi artisti a collaborare per il lancio troviamo Pusha T, Tinashe e Diplo che condivideranno la loro opinione su alcuni dei loro brani preferiti.

Le nuove funzioni Spotify e Genius sono disponibili da oggi per tutti gli utenti di Spotify che usano iPhone, escluso iPhone 4s.

Spotify e Genius testi lyrics 1200

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui