Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 LifeFuels, la boraccia hi-tech per gli impallinati di sport e salute

Al CES 2016 LifeFuels, la boraccia hi-tech per gli impallinati di sport e salute

Presentata al mondo al CES 2016 LifeFuels, una bottiglia dell’acqua hi-tech che non solo tiene sempre sotto controllo la quantità di liquidi ingeriti ma arricchisce i nostri drink con aromi e integratori a seconda delle esigenze. A prima vista l’aspetto ricorda le bottiglie di plastica impiegate dagli sportivi ma la borraccia vista al CES 2016 LifeFuels si distingue per le dimensioni più generose e per la presenza di un piccolo schermo al centro, abbinato a due pulsanti.

Nel vistoso coperchio superiore sono infatti presenti 5 vani in cui è possibile inserire aromi e integratori che vengono aggiunti al nostro drink in modo completamente automatico grazie al motore installato e al controllo via app da smartphone.

Così per esempio è possibile assaporare acqua e menta o al gusto di cocco per dissetarci, mentre durante e dopo gli allenamenti è possibile programmare LifeFuels per erogare drink con integratori minerali, proteici e così via.

Quando l’utente non ha a disposizione lo smartphone, l’aggiunta di aromi e integratori può essere gestita direttamente dalla borraccia grazie allo schermo integrato e ai due pulsanti sottostanti. Negli Stati Uniti LifeFuels ha già siglato accordi con circa 40 società di bibite, drink e integratori. Considerate le funzioni offerte e soprattutto il prezzo di ben 195 dollari, inizialmente questo dispositivo è pensato per palestre, sportivi, allenatori: è già ordinabile sul sito del costruttore.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

https://www.youtube.com/watch?v=kXn6_yMqDtQ

CES 2016 LifeFuels 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità