HomeMacityCES, IFA, MWC & EXPOAl CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready per scegliere PC e...

Al CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready per scegliere PC e schede per la realtà virtuale

Presentato oggi al CES 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready, programma e marchio che il costruttore di processori video sta realizzando in collaborazione con i principali marchi di computer, notebook e schede video del mondo PC Windows. L’operazione punta a facilitare la vita agli utenti e appassionati che non vedono l’ora di sperimentare personalmente la realtà virtuale in arrivo quest’anno: basta osservare la presenza dell’etichetta GeForce GTX VR Ready per identificare al volo i computer desktop e portatili e le schede video ideali per ottenere prestazioni top con la realtà virtuale.

Ces 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready
Il programma Nvidia GeForce GTX VR Ready riduce i dubbi sulla dotazione necessaria per poter giocare con i giochi, le app e i contenuti di realtà virtuale. Nvidia precisa infatti che per una immersione completa e priva di problemi nella VR occorre una potenza grafica circa 7 volte maggiore rispetto a quella necessaria per giochi e app 3D, necessaria per elaborare immagini 1.680 x 1.512 pixel a 90 frame al secondo per ciascuno dei due schermi integrati nei visori VR.

Per lanciare Nvidia GeForce GTX VR Ready il costruttore sta collaborando con Acer, Alienware, Asus, Hewlett Packard e molti altri costruttori. L’elenco dei computer e delle schede GeForce GTX VR Ready sarà pubblicato su questa pagina per l’Italia: ulteriori informazioni sono disponibili da questo link.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

Ces 2016 Nvidia GeForce GTX VR Ready 2

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial