Al CES 2016 Olloclip Studio, kit per foto/video perfetti con iPhone 6

Dopo il successo su Kickstarter arriva al CES 2016 Olloclip Studio. Mega kit con cover e accessori per realizzare foto e video perfetti con iPhone 6 e Plus, grazie ad adattatori per grip a due dita, cavaletto, set di supporti anche per lenti, flash e microfono

ces 2016 olloclip studio 1200

Al CES 2016 Olloclip Studio arriva in versione definitiva e completa, così come inizialmente presentato su Kickstarter a luglio 2015 per la raccolta fondi. Si tratta di un kit completo e multi funzione, composto da cover più accessori, che permette all’utente di trasformare iPhone 6 e Plus all’occorrenza in fotocamera o videocamera.

La versione finale in mostra al CES 2016 Olloclip Studio, oltre alla cover, con tecnologia brevettata per l’aggancio degli accessori, include un adattatore per la presa a due sole dita dello smartphone, utile non solo per video e foto ma anche per l’uso quotidiano di app e giochi.

CES 2016 Olloclip Studio 1
Si prosegue con 2 clip per ganci e treppiede, due adattori per Flash LED e microfoni (non inclusi), infine un sostegno per la cover. Naturalmente con Olloclip Studio è possibile utilizzare in abbinamento le varie lenti proposte in vari kit dal costruttore.

Olloclip Studio, disponibile per iPhone 6 e 6s oltre che per 6 Plus e 6s Plus, sarà disponibile al prezzo di 89,99 dollari entro la fine di gennaio sul sito ufficiale e successivamente anche nei negozi.

CES 2016 Olloclip Studio 2

Macity ha visitato lo stand di Olloclip al CES di Las Vegas dove i suoi prodotti son stati presentati nel corso di un evento di anteprima per la stampa. Qui sotto alcune delle nostro foto fatte dal vivo.

Per tutte le novità Del CES 2016, invece, vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet.