Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Polar Balance, la bilancia smart per tenersi in forma

Al CES 2016 Polar Balance, la bilancia smart per tenersi in forma

In occasione del CES 2016 Polar ha annunciato Polar Balance, una bilancia intelligente che si collega tramite Bluetooth all’iPhone (con l’app gratuita Polar Flow) e che, affiancata ad un activity tracker della società, aiuta a perdere peso con programmi personalizzati.

Tutte le misurazioni effettuate tramite la suddetta bilancia vengono raccolte all’interno dell’app con lo scopo di facilitare il monitoraggio del peso corporeo, dove vengono incluse anche le informazioni riguardo le attività dell’utente monitorate dagli altri accessori di Polar.

CES 2016 Polar

La bilancia è in grado di motivare l’utente per aiutarlo a mantenersi in forma con consigli per aiutarlo nella perdita di peso (qualora fosse questo il suo obiettivo) sia aumentando le attività fisiche, sia diminuendo l’apporto calorico assunto durante la giornata.

Secondo la società, il sistema ideato per la bilancia è progettato per assicurarsi che gli utenti stiano eseguendo i giusti esercizi e mangino sano seguendoli giorno dopo giorno. Dall’app è infatti possibile tenere traccia dei progressi controllando in qualsiasi momento se si sta perdendo o guadagnando peso, se si deve mangiare di più o meno o se è necessaria una maggiore attività fisica per poter raggiungere i propri obiettivi.

Polar Balance è già in vendita sul sito ufficiale (in versione bianca o nera) al prezzo di 99,90 euro.

CES 2016 Polar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità