fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al CES 2016 Prism svela Remora e Base, fondina e caricatore per...

Al CES 2016 Prism svela Remora e Base, fondina e caricatore per Apple Pencil

Le novità CES 2016 Prism mostrate al Consumer Electronic Show attualmente in corso a Las Vegas puntano alla nuova Apple Pencil, facilitandone il trasporto e la ricarica a casa e in ufficio. Remora è una speciale fondina che si aggancia alla Smart Cover o allo Smart Case sfruttando i magneti in esse incorporati.

Il simbolo in rilievo sul dorso in metallo celebra la ventosa che il pesce (da cui prende il nome) usa letteralmente per attaccarsi ad altri pesci, tartarughe e navi durante gli spostamenti. Allo stesso modo questa custodia in pelle può attaccarsi così alla custodia di qualsiasi iPad per accogliere anche pennini di altri produttori.

Base è invece, come dice il nome stesso, un supporto progettato unicamente per Apple Pencil che mantiene la penna in verticale su un piano di lavoro ed al contempo la ricarica, evitando così di doverla collegare alla presa di iPad Pro.

Il prezzo della fondina è di 29,95 dollari ma al momento non è stata resa nota la disponibilità. Di Base invece, prezzo e data di lancio sul mercato non sono stati ancora resi noti.

CES 2016 Prism

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui