Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Al CES 2016 Samsung presenta tutte le novità per TV, smart home,...

Al CES 2016 Samsung presenta tutte le novità per TV, smart home, audio e tablet

Tra gli appuntamenti più ricchi di novità il Keynote CES 2016 Samsung è senza dubbio quello da non perdere: la multinazionale sud coreana approfitta del palco mondiale di Las Vegas per lanciare nuovi prodotti in praticamente ogni settore in cui è presente. In questo articolo trovate la fotogalleria di Macitynet, presente all’evento con i suoi inviati, che offre una panoramica delle novità più importanti.

L’evento è stato introdotto da Tim Baxter, President e COO Samsung Electronics America, che ha parlato delle strategia della società per poi presentare le novità per la casa smart, tra cui la nuova chiavetta SmartThings Adapter, in grado di controllare fino a 25 dispositivi nella casa. Sarà inclusa gratis nel 2016 con l’acquisto di una TV Samsung.

Oltre all’ecosistema Galaxy in campo mobile, segnaliamo Project Beyond, presentata come la prima videocamera a 360° per la realtà virtuale completamente automatizzata. Sempre dal CES 2016 Samsung presenta la nuova ammiraglia delle televisioni, quest’anno il modello KS9500 SUHD, spettacolare TV con pannello curvo con nuove tecnologie che migliorano la visualizzazione HDR, con luminosità di 1.000 nit di picco e Ultra Black. Particolarmente curato il design non solo frontale ma anche sul retro.

Nel Keynote CES 2016 Samsung ha svelato TV con specifiche Ultra HD Premium, nuovi sistemi audio e anche un frigo connesso Family Hub.

Samsung Family Hub

Dotato di ampio display integrato, comunica con lo smartphone e gli altri dispositivi smart home presenti nella casa: grazie alla videocamera interna è possibile sempre controllare cosa manca nelle provviste ovunque l’utente si trovi.

Sotanziose anche le novità per gli indossabili: lo smartwatch Gear S2 sarà disponibile con nuovi materiali, con compatibilità Samsung Pay e in arrivo anche la compatibilità con iOS e iPhone come descritto in questo articolo di Macitynet.

CES 2016 samsung k16IMG_3780

Infine segnaliamo il nuovo Samsung Galaxy TabPro S, un tablet ibrido che funziona con Windows 10 che ricorda in più dettagli il MacBook 12” della Mela. A fronte di uno spessore di solamente 6,3 mm e un peso di 693 grammi offre uno schermo Super AMOLED da 12” con risoluzione di 2.160 x 1440 pixel, funziona con processore Intel Core M di sesta generazione con 4 GB di RAM e SSD da 128 GB. Si tratta di un sistema ultra portatile pensato per la produttività: è possibile integrare direttamente il collegamento cellulare LTE Cat 6 con un incremento nel peso di solamente 3 grammi: Oltre al processore della stessa famiglia e alle dimensioni super compatte, offre una sola porta USB Type C come il MacBook 12 di Apple.

CES 2016 samsung k16IMG_3787
CES 2016 samsung k16IMG_3789

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui