fbpx
Home CasaVerdeSmart Al Ces 2016 Slow Control 's Yum & Done, il cucchiaio Bluetooth...

Al Ces 2016 Slow Control ‘s Yum & Done, il cucchiaio Bluetooth per la pappa

La prima pappa può diventare un vero incubo e per affrontarla può esser d’aiuto anche la tecnologia: al CES 2016 Slow Control ha presentato Yum & Done, un pupazzetto e un cucchiaio smart connessi tramite Bluetooth e collegati ad un’app che insegneranno ai bambini a mangiare e a passare del tempo a tavola in modo sereno e magari anche con il sorriso.

Il dispositivo hi-tech per la prima infanzia dell’azienda francese Slow Control è composto da un cucchiaio, un pupazzetto e un’app, disponibile per iOS e per Android. Mentre il bambino mangia, seduto sul seggiolone o a tavola, mamma e papà potranno attivare Yum & Done, accendere lo smartphone o il tablet e avvicinare il cucchiaio alla bocca del pupazzetto. Ogni volta che avvicinerà il cucchiaio alla bocca del pupazzetto, interagirà con l’app e il pupazzetto farà i tipici versi dei bambini che mangiano la pappa.

 

Slow Control's Yum & Done

Slow Control's Yum & Done

Il bambino imparerà anche grazie all’esempio di Yum & Done a che cosa serve questo magico attrezzo che trasporta materiale commestibile dal piatto alla bocca, sentiranno i versi del pupazzetto, capiranno come si mangia e che verdura e frutta hanno un buon sapore. Al contrario di cartoni animati e video musicali, che intrattengono il bambino distraendolo da ciò che ha nel piatto e dall’esperienza dei pasti, con Yum & Dome il bambino si concentrerà sul pasto, sul cibo che ha nel piatto, sul cucchiaio. Con il dispositivo per smartphone, lo schermo sarà completamente coperto dal pupazzetto, mentre utilizzandolo con il tablet, lo schermo è coperto parzialmente e il pupazzetto avrà un paesaggio come sfondo.

Slow Control's Yum & Done Slow Control's Yum & Done

 

Slow Control's Yum & Done

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui