fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Al MWC16 Fone Salesman svela il tavolino in legno che ricarica iPhone

Al MWC16 Fone Salesman svela il tavolino in legno che ricarica iPhone

Al Mobile World Congress di Barcellona i nostri inviati hanno avvistato Fone Salesman, azienda che si era già fatta conoscere qualche mese fa in occasione dell’IFA di Berlino grazie alla presentazione di una serie di accessori in legno che garantiscono la ricarica wireless degli smartphone, iPhone compresi.

Fone Salesman

Per l’occasione la società ha messo in mostra ancora una volta le potenzialità di questi prodotti, annunciandone di nuovi e segnalando la disponibilità all’acquisto su Amazon.it per alcuni.

Tra le novità è senz’altro curioso il tavolino FurniQi, di cui alleghiamo qualche foto nella galleria che segue, collegabile via USB al Mac ed in grado di garantire la ricarica dei dispositivi tramite wireless, semplicemente appoggiandoli sulla superficie in prossimità della piastra di ricarica.

Come anticipato funzione anche con iPhone previo collegamento di una particolare linguetta in metallo (in vendita a 39,99 euro su Amazon) che si applica sul retro del dispositivo (può funzionare anche se la si blocca tra il retro del dispositivo ed una cover, purché quest’ultima non sia metallica) e si collega al telefono tramite il connettore Lightning.

Eventualmente si può optare anche per una speciale cover per iPhone che garantisce ugualmente la ricarica wireless, con l’aggiunta di una batteria sempre pronta all’uso per una ricarica d’emergenza.

Fone Salesman

Se si cerca una soluzione meno impegnativa del tavolino è possibile optare per la piastra in legno, attualmente in sconto quasi a metà prezzo su Amazon (29,99 euro anziché 50 euro), che può essere appoggiata su qualsiasi superficie per ricaricare iPhone e smartphone abilitati alla ricarica wireless semplicemente appoggiandovi sopra i dispositivi.

Altrettanto interessante la batteria d’emergenza, simile ad un sasso, che sfrutta lo stesso sistema per la ricarica degli smartphone in mobilità.

Fone Salesman

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,795FansMi piace
93,848FollowerSegui