Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Al via il secondo processo Apple Vs Samsung negli USA

Al via il secondo processo Apple Vs Samsung negli USA

La seconda importante causa Apple Vs Samsung nella quale saranno discussi vari brevetti, compresi alcuni riguardanti Siri, si svolgerà secondo quanto previsto dal programma originario. Apple aveva richiesto la sospensione di questa causa, in attesa della risoluzione della prima, ma il giudice Lucy Koh non ha accettato l’istanza.

Appe aveva ottenuto un risarcimento di 1.05 miliardi di dollari nel primo verdetto, ma la scorsa settimana la Koh ha tagliato la cifra di 450 milioni di dollari, eibaltando parzialmente la decisione raggiunta lo scorso giugno, disponendo un nuovo processo e respinto la richiesta di Apple che aveva richiesto il divieto permanente di vendita su diversi smartphone Samsung. La casa di Cupertino è ricorsa in appello ma la sentenza è prevista non prima di settembre. La Koh ha chiesto a tutte e due le società di razionalizzare e ridurre al minimo le obiezioni, diminuendo le rivendicazioni e i periti da coinvolgere.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità