Home Macity Curiosità La risata horror di Alexa spaventa alcuni utenti

La risata horror di Alexa spaventa alcuni utenti

Amazon Alexa è considerato tra i migliori assistenti vocali quando si parla di periferiche smart e connesse, in particolare di altoparlanti intelligenti. Al momento non sembra avere rivali, né Siri su HomePod è riuscita a farsi troppo apprezzare. Al momento, però, sembra che l’assistente vocale di Amazon abbia un piccolo problema: in modo del tutto casuale lancia una inquietante risata in faccia agli utenti.

Dopo diverse lamentele dei clienti, anche spaventati da questa improvvisa risata, Amazon è venuta a conoscenza del problema, e ha già dichiarato di essere al lavoro per trovare una soluzione a quanto sta accadendo. Sembra che dopo il lancio di HomePod Alexa abbia dovuto affrontare qualche problema tecnico: anche la scorsa settimana, ad esempio, c’è stato un piccolo blackout di tutti gli Amazon Web Services.

alexa risata - foto Amazon Echo con Alexa
Fortunatamente, la risata improvvisa di Alexa non sembra essere toppo contagiosa, e si registra un numero limitato di utenti con questa problematica. Al momento, si parla di una dozzina di Echo Dots affetti da risata compulsiva. Si attende un fix a breve, anche perché l’improvvisa risata potrebbe spaventare gli utenti, che tutto si aspetterebbero, tranne che una risata casuale da parte di un assistente virtuale. Dal breve filmato in alto, peraltro, la risata si percepisce come abbastanza raccapricciante.

Anche in questo caso, comunque, siamo di fronte a una vera e propria curiosità, dopo quella relativa a Gordon Ramsay.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui