Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Alien Skin, in arrivo i plug aggiornati per Photoshop CS5

Alien Skin, in arrivo i plug aggiornati per Photoshop CS5

Alien Skin, la software house nota per la vasta serie di plug-in e filtri che aggiungono effetti di vario tipo a Photoshop, ha fatto sapere di essere al lavoro sulle nuove versioni dei software in modo che questi siano compatibili con la nuova versione CS5 di Photoshop. A quanto pare Exposure 3 e Bokeh 2, sono già sostanzialmente pronti e saranno offerti nella variante a 64 bit sia per la versione Mac, sia per la versione Windows. Exposure 3 sarà rilasciato a giugno, Bokeh 2, due mesi dopo il rilascio di Exposure. A detta della casa si tratterà di versioni non solo aggiornate ma che includeranno anche molte nuove caratteristiche. In quanto tali saranno vendute come nuove versioni e sarà possibile eseguire l’upgrade al prezzo previsto di 99$ per ciascun pacchetto. Gli aggiornamenti saranno, invece, gratuiti per chi ha acquistato o acquisterà i pacchetti attuali dal mese di aprile in poi.

Exposure, lo ricordiamo, è un plug-in che consente di passare dal colore al bianco e nero, permettendo di selezionare la resa da dare alle immagini scegliendo tra più di 50 tipi di pellicole, sia in bianco e nero (Ilford Delta e Plus, Kodak T-Max, Tri-X e HIE, Agfa APX e Scala) sia a colori (Fuji Pro e Sensia, Agfa Optima, Kodak Portra) fino ad arrivare al callotipo e al dagherrotipo, per un totale di più di 300 presets. Bokeh, invece, simula l’effetto di lenti reali e include preset quali: Canon EF 85mm f/1.2 II e il macro Nikon 105mm f/2.8.

Gli altri prodotti della casa (Eye Candy, Xenofex, Exposure, Snap Art, Image Doctor, ecc.) saranno tutti convertiti in versioni a 64 bit e aggiornati non appena possibile. Gli aggiornamenti saranno in questo caso gratuiti e gli installer con le nuove versioni saranno liberamente scaricabili da sito di Alien Skin. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità