HomeMacityHardware AppleNuovi MacBook Pro: tempi di consegna più lunghi per gli schermi opzionali

Nuovi MacBook Pro: tempi di consegna più lunghi per gli schermi opzionali

Slittano i tempi di consegna per gli utenti che hanno ordinato un nuovo MacBook Pro personalizzando la scelta dello schermo. Il posticipo che va da 10 giorni a 2 settimane è segnalato dagli utenti statunitensi in una notizia riportata da AppleInsider. Ricordiamo che con la nuova serie di MacBook Pro da 15 pollici è possibile scegliere tra 3 tipi di schermi diversi: quello di serie lucido con risoluzione da 1440×900 oppure, con un sorapprezzo di 90 euro, uno schermo in alta risoluzione da 1680x1050pixel. Infine uno schermo in alta risoluzione e trattamento anti-riflesso a 135 euro.

Negli USA gli utenti hanno segnalato che le macchine ordinate fin dai primi giorni di disponibiità erano inizialmente previste in consegna tra il 20 e il 26 aprile. Ora i tempi previsti per la spedizione sono slittati tra il 30 aprile e il 6 maggio. Nel momento in cui scriviamo i ritardi segnalati negli USA non sembrano ancora emergere nel sistema di prenotazione sull’Apple Store italiano.

Scegliendo un MacBook Pro 15″ con schermo standard da 1440x900pixel i tempi di consegna sono indicati in 24 ore. Optando invece per lo schermo in alta risoluzione a 1680×1050 sempre lucido, i tempi di consegna passano a 5-7 giorni. Tempi di consegna a 5-7 giorni vengono al momento indicati anche quando l’utente sceglie lo schermo in alta risoluzione con trattamento anti riflesso, una personalizzazione che costa 135 euro in più rispetto al prezzo di partenza. Per quanto riguarda il nuovo MacBook Pro da 17 pollici i tempi di consegna sono a 24 ore per lo schermo di serie, mentre scegliendo lo schermo anti riflesso i tempi di consegna indicati vanno da 5 giorni a una settimana.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial