Home iPhonia iPhone Software Allenamento di 7 minuti, l’app iPhone per tenersi in forma anche dall’ufficio

Allenamento di 7 minuti, l’app iPhone per tenersi in forma anche dall’ufficio

Se siete appena tornati dalle vacanze e, tra i vari souvenir, avete portato con voi anche una bella pancetta, l’app migliore per farla sparire subito è “Allenamento di 7 minuti”. Si tratta di un programma di allenamento sostenuto dalla ricerca diventato nel corso del tempo un vero e proprio successo internazionale, pubblicato nella rivista ACSM e promosso positivamente anche dal New York Times.

L’app si basa su 12 esercizi selezionati da un team di ricercatori che devono essere eseguiti per 30 secondi ciascuno con un riposo di 10 secondi. Questo allenamento ad alta intensità e con poco riposo porta di fatto ad un metabolismo quotidiano superiore ed è risultato essere l’equivalente di un allenamento di oltre un’ora, eseguito però in poco più di 7 minuti.

Gli esercizi sono semplici e alla portata di tutti ma soprattutto non richiedono l’impiego di alcun attrezzo, perciò possono essere eseguiti tranquillamente in casa, al parco o direttamente in ufficio nella pausa pranzo.

Allenamento di 7 minuti, l’app per tenersi in forma anche dall’ufficio

L’app, oltre a mostrare passo dopo passo gli esercizi da eseguire, monitora i risultati dell’utente rendendo l’approccio all’allenamento anche piuttosto divertente, consentendo di sbloccare premi man mano che si va avanti con l’allenamento.

A guidare l’utente ci saranno allenatori maschili e femminili attraverso video, messaggi audio, foto e testi. Tutti i contenuti presenti nell’app sono inclusi nell’acquisto della stessa, senza cioè richiedere ulteriori esborsi tramite acquisti in-app. Soprattutto, non è richiesta alcuna connessione ad Internet per l’utilizzo, evitando perciò qualsiasi consumo dati dal proprio piano di abbonamento.

L’app, disponibile anche per Apple Watch, è in vendita su App Store per 4,49 euro. Potete raggiungere la scheda di acquisto cliccando direttamente qui.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui