Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AllertaSoglie per TRE: soglie iPhone sotto controllo, ora con notifiche push

AllertaSoglie per TRE: soglie iPhone sotto controllo, ora con notifiche push

Pubblicità

L’app AllertaSoglie per TRE è ora disponibile nella nuova versione 1.0.4 che introduce diverse novità e miglioramenti, incluso il supporto per gli avvisi tramite notifiche push. Ora l’utente può impostare in modo semplice i valori desiderati per i minuti di telefonate, il traffico Internet e anche gli SMS: quando i valori superano i limiti impostati dall’utente l’app invia una notifica per avvisare l’utente dell’approssimarsi del superamento delle soglie.

Grazie agli avvisi push è sempre possibile tenere sott’occhio il proprio traffico disponibile: l’aggiornamento dei valori e la ricezione degli avvisi funzionano anche se il telefono è impegnato a fare altro o se è in standby. Con la nuova release del software è ora possibile accedere al proprio Conto3 e, se previsto dal proprio piano, scaricare sullo smartphone tutte le fatture per la consultazione off-line, utile per esaminare con comodo tutti i dettagli di chiamate, navigazione e messaggi. Tra le altre novità ricordiamo miglioramenti alla rubrica integrata nell’app, l’estensione del supporto per diverse tipologie di abbonamento tra cui Serie Zero, Serie Power, Sere 3Power, Serie Top in tutti i casi sia per l’utente business sia per quella privata. Sono supportate anche le opzioni Insieme e SuperNOI. Per utilizzare tutte le nuove funzioni di AllertaSoglie per TRE occorre iPhone 3GS e iPhone 4 con iOS 4.1: alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente con iPhone 3G.

AllertaSoglie per TRE è proposto su App Store a 79 centesimi.

AllertaSoglie per TREAllertaSoglie per TRE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Torna il raro sconto sull’ultima Apple Tv, versione top a 169€

Rarissimo sconto Amazon su Apple TV. Dopo molti mesi, la pagate solo 169 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità