Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Aurora 4.1.2, vi sveglia con la musica di iTunes o attivando EyeTV

Aurora 4.1.2, vi sveglia con la musica di iTunes o attivando EyeTV

Pubblicità

Aurora è un’applicazione che consente di impostare il Mac per svegliarsi a suon di musica iTunes o attivando l’applicazione EyeTV (il programma incluso di serie con vari tuner radio/TV per Mac OS X). Il software è molto versatile e mette a disposizione varie impostazioni: allarmi multipli basati su playlist di iTunes, funzione di sveglia unica o ricorrente, funzione “Snooze” a tempo fisso o variabile e l’opzione “Addormenta”, per addormentarsi con la musica.

E’ possibile impostare automaticamente il volume di sveglia e attivare opzioni quali “fade-in” (per la sveglia) e “fade-out” (per la funzione Addormenta). Utili le opzioni per la riduzione automatica della luminosità del monitor, la funzione per “svegliare” il computer dallo stato di Stop o da computer spento, la possibilità di rimettere il sistema in stop automaticamente dopo un certo tempo. E’ possibile lanciare un’applicazione/file/url insieme all’allarme 8esempio avviare un DVD (o un filmato QuickTime) ed è supportato l’Apple Remote (controllando le funzioni di riproduzione, volume e snooze direttamente dal telecomando). Il programma è multilingua (italiano compreso).

Aurora si acquista su Mac App Store a 7,99 euro.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità