Altoparlante Bose SoundLink Micro Bluetooth in vendita su sito e negozi Apple

Disponibile sul sito di Apple e nei negozi il nuovo altoparlante Bose SoundLink Micro Bluetooth: si acquista a 119,95 euro.

Apple ha recentemente aggiunto un nuovo altoparlante Bluetooth al suo catalogo disponibile sul sito web e nei punti vendita: si tratta del SoundLink Micro di Bose. L’altoparlante, venduto a 119,95 euro sembra essere comparso sul sito Apple intorno all’11 ottobre scorso e successivamente è stato lanciato anche in alcuni negozi al dettaglio.

Il SoundLink Micro è progettato per durare nel tempo e presenta una certificazione IPX7, equivalente alla valutazione di Apple Watch, e la capacità di sopportare l’immersione fino a un metro per un massimo di 30 minuti. L’altoparlante può resistere a urti, cadute e graffi, e il pacchetto include anche una cinghia anti-strappo da attaccare a uno zaino.

Altoparlante Bose® SoundLink® Micro Bluetooth

In termini di riproduzione musicale, l’altoparlante può durare fino a sei ore, e se si dispone di due  SoundLink Micro, possono essere utilizzati insieme per la riproduzione stereo o “Party Mode”. Quando è sincronizzata con iPhone, SoundLink Micro supporta l’accesso a Siri e consente di effettuare chiamate direttamente dall’altoparlante. L’altoparlante di Bose misura a 9,83 cm di altezza e 9,83 cm di larghezza e include un cavo di ricarica Micro USB.

Online la spedizione è calcolata a due giorni e sembra che il dispositivo sia già arrivato alla maggior parte dei negozi Apple. Disponibile nei colori arancione, nero e blu, si acquista dal Apple da questo link diretto.