Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Alto’s Odyssey, nel 2017 arriva il sequel al runner più suggestivo di sempre

Alto’s Odyssey, nel 2017 arriva il sequel al runner più suggestivo di sempre

Alto’s Adventure è uno dei runner più suggestivi di sempre, dove guidare un rider per colline innevate, nel tentativo di resistere in pista quanto più a lungo possibile. Dopo numerosi aggiornamenti, che hanno reso il prodotto sempre più profondo e gradevole, lo sviluppatore ha annunciato il seguito ufficiale. Arriverà nel 2017 e prenderà il nome di Alto’s Odyssey.

Non si sa ancora molto su quelle che potranno essere le esatte meccaniche di gioco, dato che lo stesso sviluppatore ha pubblicato un sito teaser nel quale è presente solo una singola immagine. Null’altro. L’unica informazione certa è che sarà rilasciato nel corso del 2017. La grafica richiama un po’ lo stile di Alto’s Adventure, con un tratto che ama i contrasti tra il nero in primo piano, e la colorazione viola in background. Ci sono palazzi e mongolfiere, ma nessun elemento può indicare l’esatta tipologia di gioco.

E’ facile aspettarsi, comunque, un titolo che richiamerà l’originale, ma in grado di offrire nuovi elementi e nuove sfide. In passato il team ha arricchito l’esperienza di Alto’s Adventure con nuove opzioni di gioco, come la modalità Zen; chissà che Alto’s Odyssey presenti ulteriori modalità, talmente rivoluzionarie e originali, da meritare un prodotto stand alone.

Quasi certamente nel corso dei prossimi mesi saranno rilasciate nuove informazioni e nuovo materiale multimediale da visionare. Daremo pronta comunicazione non appena lo sviluppatore deciderà di condividere i dettagli con il pubblico.

alto's odyssey

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità