fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 non si piega come qualcuno vuol far credere: la conferma...

iPhone 6 non si piega come qualcuno vuol far credere: la conferma di Altroconsumo

Gli iPhone 6 non si piegano come qualcuno vuol far credere: un’ulteriore, autorevole conferma, arriva da Altroconsumo, l’associazione italiana dei consumatori. I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, scrive Altroconsumo, hanno scatenato la fantasia della rete già all’indomani della loro presentazione. “Per vederci chiaro – scrive – li abbiamo portati in laboratorio assieme ai loro diretti concorrenti”. I nuovi dispositivi di Apple, similmente a quanto fatto da Consumer Reports, sono stati sottopsoti a test insieme a LG G3, ai Samsung Galaxy Alpha, Note 3, S5 e Sony Xperia Z2.

iphone 6 non si piega altroconsumo 600Tutti gli smartphone sono stati sottoposti a diversi tipi di test controllati: prima in tasca, simulando situazioni di utilizzo normali, e poi applicando pesi diversi. Tutti i dettagli sono mostrati nel video che inseriamo in calce in questo articolo, filmato di cui consigliamo la visione agli appassionati Apple e non solo.

La conclusione è interessante: “La rete ha sollevato un gran polverone per nulla. Alcuni telefoni sono un po’ più sensibili di altri alle sollecitazioni da pressione, e i nuovi iPhone tra questi. Ma nulla che non possa essere evitato con un uso normale, nemmeno troppo accorto, di questi apparecchi”.

 

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui