fbpx
Home iPadia iPad Software SignEasy, firmare documenti e PDF è facile con il Touch ID

SignEasy, firmare documenti e PDF è facile con il Touch ID

SignEasy è un’applicazione per iOS che consente di firmare documenti e PDF in digitale. Le precedenti versioni richiedevano l’inserimento di un codice; nell’ultima release è stata sfruttata una delle novità di iOS 8 per gli sviluppatori ed è ora possibile firmare i documenti usando semplicemente il Touch ID. È sufficiente caricare il documento (importandolo da posta elettronica, account DropBox, Evernote o altra app che supporti la funzione “Apri in”), firmare con il dito (o uno dei tanti stilo disponibili per iPad) e inviare il documento.

L’app è comoda per chi ha la necessità di firmare e modificare documenti come contratti, accordi, modulistica varia, rapporti di spesa, autorizzazioni e così via. Il sistema è comodo per firmare digitalmemte un documento in modo pratico e sicuro. Sono supportati file PDF, Office, testi, HTMl e immagini. La versione base è gratuita (il requisito minimo è iOS 7). Pagando 4,49 euro si possono firmare fino a dieci documenti; con 26,99 euro è possibile usare il servizio illimitatamente per un anno.

[youtube id=”mAiHJJVb95o” width=”620″ height=”360″]

firmare documenti SignEasy

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui