Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » AlwaysOnline lancia i piani dati LTE a ore, giorno e megabyte per iPad con Apple SIM

AlwaysOnline lancia i piani dati LTE a ore, giorno e megabyte per iPad con Apple SIM

AlwaysOnline è la nuova offerta per ottenere piani dati LTE a breve termine per poter accedere a Internet usando iPad con Apple Sim in roaming a basso prezzo solo quando realmente necessario. La proposta di AlwaysOnline arriva da Otono Networks ed è pensata specificamente per gli utenti che possiedono iPad con connettività dati cellulare, dotati di schedina Apple SIM. La schedina telefonica della MEla è stata inizialmente inclusa con gli iPad Air 2 e iPad mini 3 venduti in USA e Regno Unito, poi estesa anche ai modelli più recenti, ed ora è acquistabile anche separatamente negli Apple Store in 13 paesi, Italia inclusa.

AlwaysOnline 3 620
I piani a breve termine di AlwaysOnline per iPad cellular permettono di accedere alle reti cellulari LTE in diversi paesi nel mondo senza dover sottoscrivere abbonamenti di lunga durata ed evitando i prezzi elevati delle tariffe roaming. Così quando non è disponibile il Wi-Fi l’utente può selezionare al volo direttamente da iPad un abbonamento di un’ora, per un giorno oppure per pochi megabyte, giusto l’indispensabile per controllare la posta, usare mappe e le indicazioni stradali e così via.

Al lancio AlwaysOnline permette di collegarsi alle reti LTE in 45 paesi: l’Italia è inclusa ma come per la maggior parte degli Stati qui elencati, gli abbonamenti a breve termine non sono disponibili per i residenti. Piani a breve termine simili sono già stati proposti da GigSky, anche in questo caso con versioni ad hoc per gli utenti di iOS.

AlwaysOnline 1200 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità