HomeSconti specialiIscriviti ad Amazon Business e avrai uno sconto fino a 60 euro

Iscriviti ad Amazon Business e avrai uno sconto fino a 60 euro

Le aziende che intendono fare acquisti su Amazon farebbero bene ad attivare subito un account Business: oltre ad essere gratuito, per chi si iscrive entro il 27 settembre è possibile risparmiare fino a 60 euro sugli acquisti aziendali.

Vi abbiamo già spiegato cos’è Amazon Business e come funziona e giusto qualche giorno fa vi abbiamo aggiornati sulle ultime novità introdotte nel negozio online per professionisti ed aziende targato Amazon.

Perciò con questo articolo non ci ripeteremo a riguardo ma vi informiamo invece su una promozione attiva per pochi giorni ed inerente proprio a questo settore dell’e-commerce. Chi ha creato un account Amazon Business a partire dal 18 settembre scorso oppure chi ne aprirà uno entro il 27 settembre potrà infatti beneficiare di uno sconto del 30% sui primi acquisti aziendali risparmiando fino a 60 euro.

Codice sconto fino a 60 Euro per chi si iscrive ad Amazon Business entro il 27 settembre

Per attivare questa offerta è necessario inserire il codice promozionale B2B30 nel carrello. Resterà valida fino alle 23:59 del 12 ottobre e sarà già attivo entro 48 ore dalla verifica dell’account.

Oltre che nel tempo, questa offerta è limitata anche nel numero: come spiega Amazon nella pagina dedicata sarà fruibile ai primi 10.000 account creati su Amazon Business. Inoltre l’offerta si applica esclusivamente all’acquisto su Amazon di prodotti e contenuti digitali: sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Codice sconto fino a 60 Euro per chi si iscrive ad Amazon Business entro il 27 settembre

Precisiamo inoltre che i prodotti devono essere acquistati con un unico ordine e spediti con un’unica modalità di spedizione verso un solo indirizzo (perciò non è possibile separare le spedizioni) e per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click.

Qui trovate la pagina di registrazione di Amazon Business, mentre all’interno di questo articolo sono elencate tutte le caratteristiche del servizio.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,873FollowerSegui