Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Amazon consegna in un’ora in tutta New York

Amazon consegna in un’ora in tutta New York

Scelgo, ordino, ricevo. E tutto in meno di un’ora. Il servizio di consegna di Amazon rimane per gli Europei ancora un sogno lontano, ma a Manhattan è ora una realtà. Il colosso delle vendite online ha confermato a Mashable che il servizio di consegna in un’ora chiamato Prime Now è ora disponibile a New York City (codice postale 10001, tra Penn Station e gli uffici di Amazon sulla 34th). Il servizio era già attivo da dicembre a Brooklyn, in una piccola zona della città, mentre ora è stato esteso a tutta New York City. Il prezzo per questo servizio di consegna speciale e ultra veloce è di 8 euro in abbonamento Prime, mentre per chi è disposto ad attendere due ore il servizio è gratuito. I clienti Prime potranno ricevere le loro consegne gratuitamente in due ore dalle 6 del mattino alle 12 e in un’ora per circa 8 dollari. I clienti di Amazon potranno acquistare i prodotti in pronta consegna in un’ora attraverso un’app dedicata a questo servizio.

Amazon consegna in un’ora per ora soltanto a New York City e rimane il dubbio se questo servizio di trasporto ultra veloce del gigante delle vendite online si potrà espandere oltre Manhattan. Sicuramente il servizio dipende dalla vicinanza dei centri di distribuzione. E nelle zone meno densamente popolate di New York City non è una cosa assolutamente scontata, quindi il servizio potrebbe rimanere un sogno per molto, molto tempo per i clienti di Amazon che non vivono o che non lavorano nella Grande Mela.

408d942a7c849357_shutterstock_227545360.xxxlarge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità