Cloud, Amazon risponde ad Apple: spazio illimitato a meno di 6€/mese

Con Amazon Drive sono sufficienti 70 euro annui per avere a disposizione un hard disk online con spazio illimitato per tutti i propri file, ed i primi tre mesi di prova del servizio sono gratuiti

Amazon Drive

Apple offre 2 TB di spazio cloud a 20 euro mensili? Noi ve li diamo a un terzo del prezzo. Un ipotetico slogan di questo tipo certamente sminuirebbe il nuovo piano di archiviazione sulla nuvola di Amazon che, in realtà, offre molto di più.

Per 70 euro annui, poco meno di 6 euro mensili, la società offre infatti spazio illimitato su Amazon Drive per foto, video, musica e qualsiasi altro tipo di file, con tre mesi di prova gratuita per i clienti che si iscrivono oggi. Un abbonamento che toglie definitivamente i limiti di spazio di archiviazione per conservare i propri contenuti: tutti i file archiviati restano ovviamente sempre disponibili per il download nelle loro dimensioni e risoluzioni originali.

amazon drive

L’app per iOS e Android facilita il backup di foto e video dai dispositivi mobile, così come i software per piattaforme desktop permettono di effettuare il backup di file e intere cartelle con un click.

L’offerta è valida anche per i clienti Prime, che già usufruiscono dello storage senza limiti per le foto come uno dei benefici dell’abbonamento Prime: allo stesso modo, tutti coloro che sono già clienti di Amazon Drive possono facilmente cambiare l’abbonamento accedendo all’account e selezionando il piano Archiviazione Illimitata.

Amazon Drive