Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Amazon, la prossima settimana arriva il nuovo Kindle

Amazon, la prossima settimana arriva il nuovo Kindle

Amazon introdurrà un nuovo Kindle la prossima settimana. La fonte attendibile di questa anticipazione non è il solito informatore anonimo, ma il CEO stesso della società, Jeff Bezos.

Bezos ha annunciato la notizia su Twitter nel pomeriggio della giornata odierna, dicendo che con il nuovo modello prenderà il via un’altra generazione di prodotti Kindle, l’ottava. Quello della prossima settimana infatti non sarà un Kindle nuovo qualunque, ma una nuova edizione del modello top di gamma.

Al momento il modello ammiraglia degli e-reader di Amazon è il Kindle Voyage, il più performante e potente, disponibile anche in Italia a partire da 189.99 euro. Il Voyage di Kindle rappresenta oggi la settima generazione di Kindle e sarà interessante osservare quali potranno essere le novità introdotte da Jeff Bezos per la nuova generazione del più popolare e-reader della storia.

Bezos afferma nel suo tweet che il nuovo Kindle è “quasi pronto”, non è quindi chiaro se il lancio del dispositivo avverrà la prossima settimana, contestualmente all’annuncio, oppure se l’effettiva commercializzazione sarà successiva. Solitamente Amazon annuncia i suoi prodotti quando sono molto vicini alla commercializzazione; resta però da capire se in Italia il nuovo Kindle sarà subito disponibile o se – come è accaduto spesso – per noi sarà necessario attendere.

nuovo kindle jeff bezos tweet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità