fbpx
Home Offerte Su Amazon in offerta il monitor panoramico LG da 34" con Thunderbolt

Su Amazon in offerta il monitor panoramico LG da 34″ con Thunderbolt

Su Amazon è in offerta il monitor LG 34UM95-P. Il display in questione vanta un pannello con tecnologia IPS, risoluzione Wide Quad HD (3440X1440 pixel), porta Thunderbolt e casse stereo da 7W. L’area dei pixel più ampia di circa 1.8 volte rispetto a un monitor UltraWide Full HD in 21:9 e ben 2.4 volte superiore a un monitor convenzionale FullHD in 16:9, soluzione adatta a grafici, fotografi e professionisti dell’immagine (il produttore vanta sRGB superiore al 99%).

Questo monitor calibra la resa cromatica in tempo reale, indipendentemente dai dati colore previsti della scheda grafica. Il dispositivo integra uno Scalerche permette di regolare direttamente le impostazioni di colore a seconda delle preferenze utente. Il display a colori a 10-bit (sfruttabile usando l’ingresso DisplayPort) ha una resa di colori 64 volte più alta di un display con colori a 8-bit.

il design è minimalista, con la base trasparente e una cornice sottilissima. Una funzione denominata “4-screen split” (utilizzabile su WIndows e OS X 10.9 e seguenti) permette (sfruttando connessioni DVI-D, Displayport o HDMI) di lavorare in multitasking nel vero senso della parola: con 4 programmi aperti in contemporanea sullo stesso schermo. Lo schermo è diviso in un massimo di 4 porzioni personalizzabili, senza preoccuparsi della disposizione delle finestre. Questa funzione è compatibile con Mac e permette di scegliere 8 diverse disposizioni delle finestre per adattarsi alle proprie esigenze di lavoro.

La funzione Dual Link-up permette di visualizzare contenuti di due diverse sorgenti – ad esempio un PC e un Mac – contemporaneamente sullo stesso schermo. Un’applicazione denominata “Dual Controller” permette di trasferire contenuti da un dispositivo all’altro direttamente: basta trascinare i file da una finestra all’altra.

LG spiega che una tecnologia denominata “Flicker Safe” minimizza lo sfarfallio del monitor che causa l’affaticamento degli occhi. La modalità Reader dovrebbe inoltre garantire condizioni ottimali per la lettura, bilanciando luminosità e colori dello schermo (queste funzioni sono attivabili da un menu).

I connettori disponibili, sono: 2 HDMI IN, 2 Displayport, 1 USB UP, 3 USB IN. Le dimensioni (con supporto) sono: 829,9 mm x 468,9 mm x 172,9 mm; il peso è di 7,7Kg. Il prezzo di listino del 34UM95-P è di 999,00 ma su Amazon in questo momento è in offerta a 699,00 euro.

LGlg-monitor-34UM95-large02

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui